martedì 3 aprile 2012

Gli specchi di Ikea per il bagno

Chi non ha mai pensato di rivoluzionare la propria casa con un bello specchio? Ikea offre la soluzione giusta per ogni tipo d'abitazione ad un ottimo rapporto di qualità-prezzo.

Ikea offre molteplici soluzioni in fatto d'arredamento della casa, inclusi gli specchi che si presentano di differenti geometrie, colori e dimensioni. Difatti, se deciderete di acquistare un nuovo specchio da Ikea vi ritroverete sicuramente in difficoltà giacché, al momento, sono ben 44 le proposte per gli specchio di ogni tipo da quello da tavolo a quello che si può appendere o posizionare a terra. Ma scopriamo qualcosa di più insieme...

In base al proprio bagno, si potrà decidere che soluzione adottare e qualche specchio più si addice all'intera stanza. Ad esempio, per tutte quelle famiglie che possiedono un bel bagno spazioso ed ampio, è senz'altro ideale lo specchio Levanger, in vendita a 166.38 euro; questo specchio, grazie a delle comode cerniere, offre una visuale di noi stessi da ben tre punti di vista.

Per chi, invece, vuole arricchire il proprio piccolo bagno, potrà scegliere uno specchio da tavolo come Berlevåg, in vendita a 6.04 euro, Myken, al costo di 8.06 o Tysnes al prezzo di 15,11 euro. Infine, per chi ha a disposizione un'ampia parete, potranno mettere un magnifico specchio a Vänna a 35.28 euro, Stave a 35.28 euro, Mongstand a 99.83 euro e molto altro ancora. Insomma, la vostra casa potrà cambiare con un nuovo specchio Ikea; allora, perché non prenderne subito uno?

Nessun commento:

Posta un commento