martedì 4 settembre 2012

Un tocco di eleganza con Nuova Bocca di Fantini Rubinetti

Se gusto e design sono il vostro forte, allora non potrete certamente non ammirare i magnifici rubinetti firmati da Fantini Rubinetti disegnato da Matteo Thun Antonio Rodriguez. 

Il vetro è certamente uno di quei materiali che all'interno del bagno danno un tocco di raffinatezza ed eleganza: questo è ciò che accade con i rubinetti proposti dal marchio italiano Fantini Rubinetti. La soluzione di rubinetteria che vogliamo mostrarvi oggi prende il nome di Nuova Bocca e questi rubinetti sono stati realizzati grazie alla professionalità del designer Matteo Thun Antonio Rodriguez. Il miscelatore Nuova bocca racchiude nelle sue due manopole delle anime di vetro di Murano colorate, che sono disponibili in ben quattro tonalità colori, proprio come le rifiniture in metallo. Difatti, troviamo la versione di Nuova Bocca in argento, cromo, oro plus e nickel pvd. 

Ma guardiamo meglio le forme ed i colori di questi splendidi rubinetti di lusso: la forma prescelta per le manopole dei rubinetti sono rettangolari ed il contrasto tra il metallo ed il vetro fa si che si crei un angolo di straordinaria lucentezza ed eleganza. Le manopole, quasi come fossili, custodiscono vetro colora pregiato e fanno si che il lavello del bagno acquisti più importanza e rilevanza all'interno di questa stanza del relax. Chi volesse istallare questa soluzione di rubinetteria nel proprio bagno dovrà disporre di uno spazio P 17 X H 26,8 centimetri. Con Fantini Rubinetti il bagno potrà acquisire bellezza e non potremo più fare a meno di trascorrere momenti di confort e relax indimenticabile in questa sala. 

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento