mercoledì 21 dicembre 2011

Split 01 di Pozzi-Ginori



Il famoso marchio italiano Pozzi-Ginori ha presentato Split 01, una collezione di chiusure doccia che vanno ad implementare la ricca gamma d'arredo realizzata da questo brand italiano.

Grazie alla mano del designer Antonio Citterio con Sergio Brioschi è stata realizzata la nuova collezione Split 01, una collezione di chiusure doccia firmata Pozzi-Ginori Questa nuova linea di prodotti Pozzi-Ginori denotano tutta la leggerezza e l'essenzialità raffinata di profili eleganti che dovranno impreziosire ancor di più il bagno arredato con gli articoli Pozzi-Ginori. Così, con Split 01 si hanno profili, cerniere e maniglie dal gusto equilibrato e di ottima qualità, che possono articolarsi tra i sanitari Pozzi-Ginori. All'interno della collezione Split 01 ritroviamo una serie di moduli di varie dimensioni e forme che si vanno ad inserire nel bagno con grande armonia.

Esteticamente, la nuova collezione Split 01 sembra quasi voler far sconfinare le dimensioni della doccia, dando così un effetto di moltiplicazione allo spazio che circonda ed abbraccia la doccia. Praticità ed bellezza si fondono insieme nella proposta realizzata con la collezione Split 01. Dunque, se state pensando di ristrutturare il vostro angolo di relax, non potrete certamente non prendere in considerazione il marchio italiano Pozzi-Ginori.

Nessun commento:

Posta un commento